Anteprime

  • OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera e un design rinnovato

    Siamo ancora a livello di rumor per il OnePlus 5, uno degli smartphone più attesi del 2017 per l’azienda di Carl Pei, quello che dovrebbe segnare un grande salto di qualità. Il sito India Today Tech che ha recentemente diffuso una prima immagine di quello che dovrebbe essere il futuro telefono. La prima cosa importante…

    Di , scritto il 27 Aprile 2017
    Altro in: Anteprime
  • LG G6 – le principali caratteristiche

    Il nuovo attesissimo LG G6 sarà presentato ufficialmente al salone MWC 2017 di Barcellona, precisamente il 26 febbraio 2017 all’interno di un evento dedicato. Eccone le funzionalità salienti in base alla scheda tecnica ufficiale rilasciata dall’azienda. Display con diagonale da 5,7 e risoluzione Quad HD+ (ben 2880×1440 pixel) e rapporto 18:9 (la grandezza dello smartphone…

    Di , scritto il 20 Gennaio 2017
    Altro in: Anteprime
  • Indiscrezioni su Galaxy X lo smartphone pieghevole di Samsung

    Secondo rumors raccolti da un giornale coreano, il progetto di Samsung per l’introduzione di uno smartphone pieghevole sarebbe concreto e imminente. Per il momento se ne parla come del Galaxy X. Dovrebbe essere un modello con schermo OLED flessibile che si richiude su se stesso proteggendo le parti più delicate dello smartphone, un po’ come…

    Di , scritto il 12 Dicembre 2016
    Altro in: Anteprime, Notizie
  • Alcatel Shine Lite: lo smartphone dei Millennials

    Alcatel Shine Lite è uno smartphone concepito per un pubblico giovane grazie al prezzo contenuto (199 euro), e ad alcune caratteristiche hardware. Il nuovo Shine Lite di Alcatel ha un frame in alluminio, con vetro Dragontrail 2.5D su entrambi i lati. Integra un display IPS da 5 pollici HD 720 p. In questo senso la…

    Di , scritto il 18 Ottobre 2016
  • Phab 2 Pro: lo smartphone che mappa in 3D l’ambiente circostante

    Phab 2 Pro è uno dei telefoni più attesi dell’autunno. Secondo le ultime notizie questo gioiello prodotto da Lenovo uscirà nel mese di novembre. Sarà il primo telefono a incorporare la tecnologia ideata da Google nel suo Project Tango. Avrà la particolarità di potere percepire e mappare l’ambiente circostante in tre dimensioni, funzionalità che lo…

    Di , scritto il 11 Ottobre 2016
    Altro in: Anteprime
  • La fibra ottica Fastweb raggiunge la prime 24 città italiane

    Continua il processo di espansione della fibra ottica Fastweb che raggiunga altre città italiane. E per il futuro la compagnia stabilisce ambiziosi obiettivi Fastweb raggiunge con la sua fibra ottica le prime 24 città italiane, garantendo agli utenti una velocità di navigazione fino a 200 Megabit al secondo. Procede dunque a grandi passi il processo…

    Di , scritto il 24 Giugno 2016
    Altro in: Anteprime
  • X Screen e X Cam: i due nuovi smartphone di LG

    X Screen e X Cam sono i nomi (ispirati all’imminente nuovo episodio della serie X-Men) di due smartphone di fascia media dell’azienda LG. Ecco una scheda tecnica dei due dispositivi: X Screen * Touchscreen da 4.93 pollici con una discreta risoluzione di 1280×720 pixel * Processore: 1.2 GHz Quad-Core * Fotocamera da 13 megapixel più…

    Di , scritto il 30 Maggio 2016
  • Moto G4 e Moto G4 Plus: i due nuovi smartphone di Lenovo

    Moto G4 e Moto G4 Plus sono gli ultimi nati della famiglia di smartphone Moto G. Vantano uno schermo più grande che in passato, un processore e una fotocamera ben più potente e un design più moderno. Lenovo inizierà la commercializzazione a metà giugno 2016, a un prezzo di 249 e 299 euro. Entrambi i…

    Di , scritto il 18 Maggio 2016
  • Microsoft: il Surface Phone potrebbe uscire nel 2017 con un nuovo OS

    Si parla moltissimo dell’atteso Surface Phone, la nuova linea di smartphone di Microsoft. Secondo i rumor, però, niente da fare per quest’anno: bisognerà attendere l’inizio del prossimo. A quel punto compariranno tre diversi modelli, con prezzi e schede tecniche molto diversificate, ma non si conoscono i particolari. Il motivo per cui si parla dell’inizio del…

    Di , scritto il 06 Aprile 2016
    Altro in: Anteprime, Notizie
  • I nuovi smartphone Samsung potrebbero monitorare la salute degli utenti

    Secondo alcune indiscrezioni la Samsung avrebbe sviluppato una tecnologia laser in grado di rilevare il battito e la pressione cardiaca. I nuovi smartphone Samsung potrebbero presto monitorare lo stato di salute degli utenti. Secondo alcune indiscrezioni, il gigante di telefonia coreano starebbe lavorando alla creazione di alcuni sistemi in grado di tenere sotto controllo i…

    Di , scritto il 15 Marzo 2016

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009