Smartphone

  • Weimei WePlus 2: principali caratteristiche dello smartphone spagnolo

    Weimei WePlus 2 è un telefono di produzione spagnola che rientra nella fascia media del mercato con alcuni tratti di fascia alta. Il rivestimento in metallo incornicia un notevolissimo display FullHD da 5,5 pollici con bordi arrotondati 2.5D. Sotto la scocca un processore octa-core MediaTek Helio P10 con GPU Mali-T860. Per quanto riguarda la memoria,…

    Di , scritto il 13 Febbraio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Meizu M5: uno smartphone polivalente a meno di 200 euro

    Meizu M5 è un smartphone Android molto completo che può competere anche con device considerati più avanzati. Dispone di un enorme display touchscreen da 5.2 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo Meizu M5 non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2017
    Altro in: Smartphone
  • YouColour SMART 5, il nuovo smartphone dual Sim di NGM

    SMART 5 è il nome del nuovo smartphone dual Sim della linea You Color di NGM. Un device dall’aspetto gradevole e raffinato, con la possibilità di cambiare e personalizzare la cover a piacere. Altra caratteristica importante del nuovo smartphone è la funzione Fingerprint Reader, uno scanner biometrico che riconosce le impronte digitali eliminando la necessità…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Nokia 6: il primo smartphone con Android dello storico brand

    Nokia 6 è il primo smartphone con sistema operativo Android dello storico brand finlandese. Si tratta di un telefono dedicato alla fascia medio-alta del mercato che, per ora sarà commercializzato soltanto in Cina. Il telefono avrà un display da 5,5 pollici 2.5D Edge (curvo ai lati) con risoluzione Full HD e una scocca in alluminio….

    Di , scritto il 10 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone
  • ASUS ZenFone AR: lo smartphone che gestisce realtà aumentata e virtuale

    Tra le novità più interessanti del salone CES di quest’anno c’è sicuramente il nuovo ASUS ZenFone AR. Sarà il primo telefono con supporto per Project Tango, l’ultima di Google che portare la tecnologia della realtà aumentata anche su smartphone e tablet mediante a sofisticati sensori capaci di percepire lo spazio in 3D, consentendo ai device…

    Di , scritto il 05 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Xiaomi Mi MIX: splendido smartphone con schermo senza bordi

    Mi MIX, del produttore cinese Xiaomi è senza ombra di dubbio uno dei cellulari con sistema operativo Android più sofisticati e completi disponibili del momento. Questo grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità. Questo phablet è munito di un enorme display da 6.4 pollici con una risoluzione di ben 2040×1080 pixel e praticamente privo di…

    Di , scritto il 02 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Meizu Pro 6 Plus: smartphone potente relativamente economico

    Meizu Pro 6 Plus è il nome del nuovo device dell’azienda cinese, che offre componenti di prima qualità, pur essendo proposto a un prezzo assai basso, rispetto agli articoli della concorrenza. Ecco una succinta scheda tecnica: * Processore Exynos 8890 (prodotto da Samsung, analogo a quelli usati per il Galaxy S7 e il Galaxy S7…

    Di , scritto il 01 Dicembre 2016
    Altro in: Smartphone
  • Cubot Manito: recensione di un ‘cinafonino’ altamente performante

    A cura di Luca Del Giudice Il mercato italiano degli smartphone è in larga parte dominato dal duopolio Samsung / Apple ed all’ombra di questi due marchi troviamo altri brand dotati comunque di grande appeal, come LG, Huawei, Sony ecc. C’è però un mercato quasi completamente sconosciuto al bel paese, quello degli smartphone prodotti da…

    Di , scritto il 29 Novembre 2016
    Altro in: Smartphone
  • Oneplus 3T: il top di gamma ulteriormente potenziato

    Oneplus 3T è una nuova versione dello smartphone OnePlus 3 uscito circa sei mesi fa, con un look analogo ma maggiori potenzialità. Ad esempio aumenta l’autonomia del 13%, con una batteria da 3400 mAh. Per la ricarica completa basteranno 30 minuti, grazie alla tecnologia Dash Charge. E l’autonomia sarà sufficiente per un’intera giornata di uso…

    Di , scritto il 16 Novembre 2016
    Altro in: Smartphone
  • Huawei e Samsung, chi la spunta in Italia?

    È guerra di cifre tra Huawei e Samsung per quanto riguarda la penetrazione dei loro smartphone tra i clienti italiani: se la casa sudcoreana è stata saldamente al comando negli ultimi anni (per l’esattezza dal 2011), grazie non solo alla qualità dei suoi modelli ma anche alla varietà dei prodotti disponibili, ora Huawei – in…

    Di , scritto il 15 Novembre 2016
    Altro in: Notizie, Smartphone

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009