Smartphone

  • Apple lancia un nuovo iPhone 7 con scocca rossa

    Apple ha ufficializzato il lancio della gamma degli iPhone 7 con chassis rosso – il primo per la grande azienda. Si chiama iPhone 7 (PRODUCT)RED ed è disponibile nelle due declinazioni consuete da 4.7 e 5.5 pollici. Non presenta alcuna novità a livello hardware rispetto agli esemplari della linea, eccetto la nuova vivace scocca. I…

    Di , scritto il 21 Marzo 2017
    Altro in: Smartphone
  • Protruly Darlingy: smartphone Android con fotocamera a 360°

    Protruly Darlingy è una delle novità che più hanno attirato l’attenzione dei visitatori al Mobile World Congress 2017 di quest’anno. Si tratta del primo terminale con sistema operativo Android dotato di fotocamera a 360 gradi – che ovviamente richiede una voluminosa estensione alla scocca. Poco importa per gli utenti che vogliono catturare video e immagini…

    Di , scritto il 08 Marzo 2017
    Altro in: Smartphone
  • Sony Xperia XA1 Ultra: ottima qualità delle foto per uno smartphone di fascia media

    Sony Xperia XA1 Ultra è il modello più grande dei due nella foto (l’altro è il fratellino minore, Sony Xperia XA1). Sono due straordinari modelli di smartphone di fascia intermedia che vanno a rinnovare la già famosa e apprezzata serie “X”. Questa le caratteristiche del phablet XA1 Ultra: * Schermo da 6 pollici del tipo…

    Di , scritto il 06 Marzo 2017
    Altro in: Smartphone
  • BlackBerry tenta il rilancio con KEYone, due tastiere e maggiore sicurezza

    BlackBerry KEYone è uno dei protagonisti del salone MWC 2017 di Barcellona, la più importante kermesse al mondo per la telefonia mobile. Il nuovo telefono con cui BlackBerry spera di tornare a giocare un ruolo importante nel settore è caratterizzato dalla doppia tastiera, una tattile e una fisica (con standard QWERTY), per non dimenticare la…

    Di , scritto il 28 Febbraio 2017
    Altro in: Smartphone
  • LG presenta X Power 2, smartphone con grande autonomia

    LG X Power 2 è l’ultimo nato della linea X di LG, che si aspira a diventare un campione della sua categoria a livello di autonomia. Eccone una succinta scheda tecnica: * Schermo da 5,5 pollici HD In-cell * CPU da 1,5 GHz con processore octa-core * RAM: 1,5 Gigabyte o 2 Gigabyte * Memoria…

    Di , scritto il 27 Febbraio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Weimei WePlus 2: principali caratteristiche dello smartphone spagnolo

    Weimei WePlus 2 è un telefono di produzione spagnola che rientra nella fascia media del mercato con alcuni tratti di fascia alta. Il rivestimento in metallo incornicia un notevolissimo display FullHD da 5,5 pollici con bordi arrotondati 2.5D. Sotto la scocca un processore octa-core MediaTek Helio P10 con GPU Mali-T860. Per quanto riguarda la memoria,…

    Di , scritto il 13 Febbraio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Meizu M5: uno smartphone polivalente a meno di 200 euro

    Meizu M5 è un smartphone Android molto completo che può competere anche con device considerati più avanzati. Dispone di un enorme display touchscreen da 5.2 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo Meizu M5 non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati…

    Di , scritto il 07 Febbraio 2017
    Altro in: Smartphone
  • YouColour SMART 5, il nuovo smartphone dual Sim di NGM

    SMART 5 è il nome del nuovo smartphone dual Sim della linea You Color di NGM. Un device dall’aspetto gradevole e raffinato, con la possibilità di cambiare e personalizzare la cover a piacere. Altra caratteristica importante del nuovo smartphone è la funzione Fingerprint Reader, uno scanner biometrico che riconosce le impronte digitali eliminando la necessità…

    Di , scritto il 17 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone
  • Nokia 6: il primo smartphone con Android dello storico brand

    Nokia 6 è il primo smartphone con sistema operativo Android dello storico brand finlandese. Si tratta di un telefono dedicato alla fascia medio-alta del mercato che, per ora sarà commercializzato soltanto in Cina. Il telefono avrà un display da 5,5 pollici 2.5D Edge (curvo ai lati) con risoluzione Full HD e una scocca in alluminio….

    Di , scritto il 10 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone
  • ASUS ZenFone AR: lo smartphone che gestisce realtà aumentata e virtuale

    Tra le novità più interessanti del salone CES di quest’anno c’è sicuramente il nuovo ASUS ZenFone AR. Sarà il primo telefono con supporto per Project Tango, l’ultima di Google che portare la tecnologia della realtà aumentata anche su smartphone e tablet mediante a sofisticati sensori capaci di percepire lo spazio in 3D, consentendo ai device…

    Di , scritto il 05 Gennaio 2017
    Altro in: Smartphone

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009