L’ultima “Perla” Blackberry si chiama 8110

Di

Blackberry Perl 8110 in ItaliaRullo di tamburi. Il Blackberry Pearl 8110 è ufficialmente arrivato in Italia entrando a far parte della famiglia di prodotti Vodafone.
Come non essere d’accordo con la presentazione che la stessa casa, sul sito ufficiale, sbandiera ai quattro venti: piccolo, intelligente ed elegante.

Per chi non lo conoscesse ancora (non sapete che vi perdete!), si tratta di uno smartphone di ultima generazione orientato verso l’utenza Business, anche se piace veramente a tutti, giovani in pole position, specie per chi ha una voglia irrefrenabile di comunicare.

E questo Blackberry Pearl 8110 è lo strumento adatto per farlo. Ha il supporto Gprs Edge e Bluetooth. Consente di navigare su internet, leggere e-mail e, per i blogger più incalliti, si potranno pure scrivere articoli in totale libertà. Tra le novità più interessanti, non possiamo che citare il GPS integrato e la fotocamera da 2.0 Megapixel. Le applicazioni a disposizioni sono veramente tante che non basterebbe un solo post per parlare approfonditamente di tutte, anche perché tramite internet ne potrete aggiungere di nuove.

Tra quelle che possiamo considerare “di serie”, troviamo l’applicazione per gestire al meglio i propri file multimediali, su memoria interna o tramite una scheda mini SD inclusa nella confezione, mentre per i patiti dei propri messaggini da conservare ad ogni costo, esiste un vero e proprio archivio permanente nella memoria del telefono. E a proposito di testi, per scriverli userete la funzione “SureType” che comprende l’inclusione automatica delle parole, il completamento automatico e il correttore ortografico!

E se pensate che RIM, la casa Canadese che produce questo 8110, ha pensato solo ai maschietti vi sbagliate di grosso. Lo stesso Alberto Bevilacqua, carrier manager di RIM e Vodafone, durante la presentazione ha dichiarato:

Ci aspettiamo che il rosso sunset del nuovo Pearl 8110 conquisti anche un pubblico femminile oltre al consumer in generale che mostra ora maggiore interesse per i nostri prodotti. Questo tipo di pubblico ha la possibilità di scegliere il meglio, poiché non è obbligato ad accettare le imposizioni aziendali, e si orienta sempre sul meglio della tecnologia e del design”.

Vi chiedete quanto costerà questo gioiellino?? Beh, preparatevi a sborsare 379 euro! Oppure, aspettate che Vodafone si inventi qualche offertuccia allettante dando il Blackberry 8110 in comodato d’uso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009