LG Optimus L7 II Dual: nuovo Android con doppia scheda SIM

Di

La LG ha lanciato il nuovo Optimus L7 II Dual, smartphone Android con funzionalità dual SIM.

Come è facile intuire, questo nuovo modello costituisce un’evoluzione del vecchio Optimus L7, dal quale si distacca per alcune piccole novità: su tutte, ovviamente la compatibilità con due differenti schede SIM, che permette di gestire contemporaneamente due numerazioni. Le novità riguardano però anche l’aspetto estetico: la scocca presenta delle linee più dolci, ma soprattutto l’interfaccia presenta, sotto il display, ben 4 tasti capacitivi, di cui tre servono a gestire le funzionalità Android e l’ultimo è per lo switch della SIM card. Per il resto la scheda tecnica prevede un processore dual core a 1 GHz, lo schermo da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, una batteria da ben 2460 mAh, e un’ampia dotazione software che include gli applicativi QSlide, QuickMemo e QuickTranslator.

Il lancio dell’LG Optimus L7 II Dual è previsto inizialmente per il mercato russo, a un prezzo di circa 300 euro, ma è atteso anche sui principali mercati internazionali.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009