Le migliori tariffe per Internet in mobilità

Di

Navigare in mobilità utilizzando una SIM dati di un operatore di telefonia mobile è spesso una necessità. Fortunatamente sul mercato troviamo tantissime tariffe molto vantaggiose che, a fronte di una spesa tutto sommato contenuta, ci permettono di navigare ad alta velocità tramite rete 4G in mobilità sfruttando così tutte le potenzialità di tablet e Internet Key.

Ecco alcune delle migliori proposte per accedere a Internet in mobilità:

Giga Start di Vodafone
Una delle soluzioni più interessanti per navigare in mobilità è rappresentata dal piano SOLO ONLINE Start di Vodafone che offre un bundle dati di 7 GB in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa è disponibile anche in abbinamento alla Christmas Card Tablet & PC. In questo secondo caso, il bundle dati è di 10 GB in 4G e per i primi tre rinnovi sarà possibile vedere qualsiasi video in streaming senza consumare GB. Il costo di quest’offerta è di 15 Euro per ogni 4 settimane. Queste due promozioni terminano il prossimo 9 febbraio.

Alle offerte Vodafone illustrate è possibile abbinare il Mobile Wi-Fi, un modem leggero e compatto a cui è possibile collegare sino ad un massimo di 10 dispositivi che potranno sfruttare il bundle dati della tariffa. Il Mobile Wi-Fi ha un costo di 10 Euro e non prevede il pagamento di alcuna rata mensile extra.

E’ possibile consultare tutte le offerte Vodafone per Internet Mobile e procedere all’attivazione della tariffa desiderata dal comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Internet.

Internet 5 Giga di Wind
Un’altra tariffa piuttosto interessante per navigare in mobilità è, senza dubbio Internet 5 Giga di Wind. Quest’offerta, attivabile su tutte le SIM ricaricabili Wind, consente di sfruttare un bundle dati di 5 GB tramite rete 4G di Wind. Il costo della tariffa è di 9 Euro per ogni 4 settimane. In caso di esaurimento dei GB disponibili la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

Chi attiva Internet 5 Giga di Wind può abbinare alla propria offerta un tablet utilizzando l’opzione “Telefono Incluso”. Con quest’opzione è possibile acquistare uno dei dispositivi presenti nel listino Wind versando un anticipo e pagando 30 rate mensili. L’importo del contributo iniziale e delle rate dipende dal modello scelto.

Super Internet Ten Limited Edition e Casa3 Ricaricabile di Tre

Un’altra promozione molto valida per chi vuole navigare in mobilità è rappresentata dalla tariffa Super internet Ten Limited Edition di Tre. Tale offerta prevede un bundle dati di 10 GB di traffico dati con navigazione tramite rete 4G grazie all’Opzione 4G LTE, gratuita per tutti i nuovi clienti. Il costo di quest’offerta è di 5 Euro al mese.

Con l’offerta Casa3 Ricaricabile, invece, sarà possibile avere a disposizione 30 GB di traffico dati (soglie settimanali di 7,5 GB) al costo di 15 Euro al mese con la possibilità di abbinare un modem Wi-Fi.

Internet 4 GB di TIM
I clienti che hanno una linea telefonica fissa di TIM a casa possono valutare con attenzione l’attivazione dell’offerta Internet 4G che, come facilmente intuibile dal nome, offre un bundle dati di 4 GB ogni mese sotto rete 4G di TIM.

La tariffa, per i clienti con una linea fissa TIM, ha un costo di appena 5 Euro al mese con addebito diretto sulla fattura telefonica. Scegliendo quest’offerta sarà possibile abbinare anche un tablet da acquistare a rate scegliendo tra uno dei tanti modelli presenti nel listino dell’operatore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009