HTC Tiara: Windows Phone 8 di fascia media

Di , scritto il 01 Marzo 2013

Un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 potrebbe presto arrivare sul mercato: si tratta dell’HTC Tiara.

Per la prima volta HTC potrebbe lanciarsi nella produzione di uno smartphone con l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft ma che si colloca però in una fascia media del mercato: dunque, nessuna specifica al top della gamma, ma solo delle buone funzionalità. Una scheda tecnica che prevederà, oltre al già citato sistema operativo, un processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM, display LCD2 da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 1.6 megapixel, memoria di storage da 8 GB, e una batteria da 1800 mAh.

HTC Tiara, ammesso che venga confermato questo nome, dovrebbe arrivare nei negozi già nel mese di maggio. Il prezzo non è stato comunicato ancora, ma sarà commisurato alle funzionalità offerte.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009