HTC One: ecco la nuova tinta Glamour Red

Di , scritto il 01 Luglio 2013

HTCOneGlamourRedHTC One sarà presto disponibile anche nella nuova e sgargiante colorazione Glamour Red.

Lo smartphone di prima fascia dell’azienda taiwanese è stato inizialmente commercializzato nella sola colorazione bianca. Ora, probabilmente grazie ad abili strategie di marketing, stanno gradualmente spuntando fuori nuove tinte: dopo l’annuncio della scocca nera (attesa anche in Italia nelle prossime settimane), è arrivato quello relativo alla ben più appariscente colorazione rossa, denominata “Glamour Red”. Infatti, non è usuale vedere una tinta così sgargiante su smartphone di questo livello, di solito più sobri: ma in questo caso il modello sembra addirittura guadagnarne in stile ed eleganza, dato che la scocca realizzata attraverso un processo di anodizzazione dell’alluminio è davvero di pregiata fattura.

HTC One Glamour Red sarà inizialmente commercializzato in Gran Bretagna sul circuito Phones 4U, per poi sbarcare in Germania, Austria e Svizzera. L’arrivo in Italia è probabile ma non ancora ufficiale, anche se è già stato avvistato su Expansys Italia in preordinazione a 639 euro nella versione da 32 GB.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009