HTC S310, uno smartphone economico e funzionale

Di

htc.jpgSe siete alla ricerca di uno smartphone piccolo, leggero ed economico, la vostra attenzione non può che non passare dalla HTC e dal suo s310. Un dispositivo per la connessione ad internet veramente intuitivo e a basso prezzo, che mantiene però la qualità alta.

Uno smartphone quadband funzionale con sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5, con tecnologia Bluetooth e una videocamera integrata da 1.3 MegaPixel. Presenta un ampio display LCD TFT da 2 pollici a 65 mila colori.

Gestire le mail e i contatti con questo HTC s310 è veramente semplice. Navigare sul web è possibile grazie al supporto della tecnologia EDGE e GPRS. Uno strumento di lavoro e di svago, grazie al lettoredi file multimediali integrato che comprende i formati AMR/AAC/WAV/WMA/MP3.

Grazie al supporto per le schede di memoria MicroSD sarà possibile gestire facilmente file multimediali, contatti, posta elettronica e quant’altro si voglia semplicemente spostando la scheda dal telefono al computer o viceversa.

Insieme al telefono, avrete il caricabatterie, gli auricolari stereo e il manuale d’istruzioni in italiano. Costa 190 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009