LG GD510, smartphone ad energia solare

Di

popChi ci segue avrà sicuramente notato quanto siamo attenti allo sviluppo di nuovi cellulari ecologici: basta spulciare tra l’archivio dei post sui cellulari ad energia solare per comprendere ciò che stiamo dicendo.

Tanto per rimanere in tema, oggi vi parliamo del nuovo LG GD510, conosciuto anche come LG Pop, che tra le tante funzioni interessanti ha proprio quella (opzionale) di avere un piccolo pannello solare sulla scocca posteriore in grado di ricaricare la batteria.

Per il resto, si tratta di uno smartphone touchscreen con display da 3 pollici WQVGA, fotocamera da 3 MegaPixel e memoria interna da 8 gigabyte per gestire file multimediali e tanto altro. L’unico tasto fisico presente sul telefono è quello in basso a destra nella parte anteriore del telefono, che serve per richiamare velocemente i menu principali.

Non sono ancora stati confermati, ma crediamo ci saranno, i moduli per il 3G e il supporto Wi-Fi. Al momento non si conosce neppure il prezzo, dato che sarà comunque diverso per ogni Paese in cui verrà commercializzato. Nel frattempo, però, possiamo goderci già il primo video di presentazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009