LG V40: uno smartphone con 5 fotocamere

Di , scritto il 01 Ottobre 2018

C’è grande interesse per il nuovo LG V40, che sarà il primo cellulare Android con ben cinque: tre posteriori e due frontali. Ecco a che cosa serviranno di preciso, almeno in base a quanto dicono i rumor.

Sul retro ci sarà una fotocamera principale da 12 megapixel con un sensore super wide angle, probabilmente da 16 megapixel e un telephoto zoom, probabilmente un 2x ottico, sempre da 12 megapixel.

Le fotocamere frontali saranno invece un obiettivo standard da 8 megapixel, uno wide-angle probabilmente da 5 megapixel (la risoluzione è sempre indicativa).

Per il momento non si conoscono molte altre caratteristiche tecniche del LG V40, anche se LG ha confermato che il terminale avrà uno schermo da 6,4 pollici. Senza dubbio si tratta di uno dei lanci più attesi dell’azienda coreana. Il lancio è previsto tra due giorni, e a quel punto conosceremo tutti i dettagli ufficiali e il suo prezzo, ma vi ricordiamo che prima di vederlo anche in Italia dovremo forse aspettare qualche tempo.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009