Internet Key di Vodafone: ancora tu?

Di

vodafone keyVia cellulari.it, interessante notizia sulla Internet Key di Vodafone. Ricordate? Ne abbiamo parlato già qui per scatenare la discussione. E infatti, il primo commento negativo (di una lunga serie) è stato: “Cinque minuti per caricare la pagina di Google, traffico p2p interamente bloccato, se si aprono più schede in Firefox diventa impossibile visualizzare la pagina. Da parte di Vodafone nessuna spiegazione”. Adesso arriva il nuovo dispositivo “magico”. È con una release firmata Huawei.

Più elegante, in teoria la E180 (così si chiama) ha un supporto per le reti ad altissima velocità (fino a 7,2 Mbps) e fa uplink di 2 Mbps. Funziona anche come pen drive, con un supporto massimo di 8 GB.

Il prezzo deciso da Vodafone Italia è di 199 euro. O, se fai il programma a premi Vodafone One, 1.000 punti (promozione dal 5 al 23 novembre).

2 commenti su “Internet Key di Vodafone: ancora tu?”
  1. maria ha detto:

    Ma questa internet key è utilizzabile solo con la vodafone oppure la si può configurare per navigare con le tariffe degli altri operatori telefonici?

  2. luca ha detto:

    Mara non fare la internet key è un calvario lascia perdere ha i filtri per il p2p scarichi a bassa velocità la connessione va e viene (Piu se ne va che viene)se chiami il 190 meglio lasciare perdere assistenza nulla se hai la connessione con modem 56k tienila vai piano ma sei sempre connessa porta pazienza


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009