Alcatel One Touch Duet Go: tante funzionalità a buon mercato

Di , scritto il 01 Dicembre 2011

One Touch Duet Go è il nuovo cellulare a basso costo e buon rendimento prodotto dalla Alcatel, che in questi giorni è in commercio nei negozi di telefonia mobile.

Alcatel ci ha oramai abituati a cellulari di questo tipo: prestazioni non al top sul mercato, ma a tutto vantaggio dell’essenzialità e della semplicità del prodotto, e soprattutto del prezzo ridotto. Questa volta, con OT Duet Go si punta sulla funzionalità dual-SIM, sempre più ricercata dall’utenza, che consente di usufruire contemporaneamente di due schede SIM, e quindi di due differenti numeri di telefono, sia in chiamata che in ricezione. Oltre a questo, la scheda tecnica prevede uno schermo touchscreen resistivo da 2.4 pollici, una fotocamera da 2 megapixel con funzione di videorecording, lettore MP3 con radio FM, memoria da 3 MB espandibile tramite microSD fino a 8 GB, connettività Bluetooth. Ma è molto sorprendente anche la dotazione software: per un terminale di questo livello è raro trovare applicazioni per l’attività di social networking, con i relativi strumenti per la condivisione di contenuti, o l’ottimo browser Opera Mini per la navigazione, o la modalità push di invio email.

I motivi d’interesse per Alcatel OT Duet Go non mancano: è già nei negozi al prezzo di soli 69 euro, nelle possibili colorazioni Fucsia, Cyber Blue, Carbon e Chrome.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009