Google Nexus One venduto solo con inviti

Di , scritto il 02 Gennaio 2010

Il primo cellulare tutto “made in Google” sarà venduto solamente tramite inviti. Se eravate tra quelli che aspettavano il 5 gennaio per potersi fiondare nel primo negozio di telefonia e accaparrarsi il Nexus One, mettetevi il cuore in pace.

Questo smartphone del quale parlavamo già qualche settimana fa in questo post non sarà dunque nei negozi. Sarà venduto solo ed esclusivamente online per chi ha ricevuto l’invito tramite e-mail. Google è già esperiente nel sistema di inviti, precedentemente collaudato con Gmail.

La strategia del colosso di Mountain View è semplice: un telefono così ambito e discusso, sempre sotto i riflettori, diventa un prodotto elitario che solo in pochi potranno acquistare. Sarà la ricetta giusta per portare questo smartphone al successo?

Eppure chi ha avuto modo di provarlo oltreoceano non grida di certo alla rivoluzione tecnologica. Il terminale sembra infatti essere alla pari di altri già sul mercato e liberamente acquistabili, ma è proprio questo il punto. Google punta sull’esclusività del telefono, per quei fissati che lo mostreranno ai propri amici come un cimelio da museo.


1 commento su “Google Nexus One venduto solo con inviti”
  1. […] del nuovo smartphone Nexus One by Google con sistema operativo Android 2.1. Ne abbiamo parlato qui : per Motorola rappresenterà un ulteriore […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009