TIM TiRicarica: la nuova opzione tariffaria TIM

Di

TIM ha appena messo a disposizione ai sui clienti una nuova interessante opzione tariffaria: “TiRicarica”. Coloro che decidessero di attivare questa offerta, avranno la possibilità di ricevere un bonus di traffico telefonico semplicemente ricevendo chiamate. Vediamo le modalità di adesione e l’esatto funzionamento di questa tariffa.

Con TIM TiRicarica, si ricevono 5 cent di bonus di traffico telefonico per ogni minuto di chiamate ricevute da telefoni fissi o da altri operatori mobili (non TIM), fino a un massimo di 20 euro settimanali. L’accredito effettivo del bonus si ha ogni 3 minuti di chiamate ricevute, quindi il bonus minimo è di 15 cent ogni 3 minuti. I costi dell’opzione prevedono il pagamento di 9 euro una tantum (al momento dell’attivazione), e di 50 cent a settimana: l’offerta resta attivata fino al prossimo 31 dicembre, a meno di esplicita richiesta da parte dell’utente.

TiRicarica è attivabile direttamente online, presso i centri TIM, o chiamando i numeri 40916 e 119. Per ulteriori informazioni su modalità di utilizzo, dettagli e limitazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’offerta.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009