Samsung Diva, lo smartphone della donna elegante

Di

Care lettrici, siete alla ricerca di uno smartphone di buon livello e che sia pensato apposta per voi? Allora date un’occhiata al nuovo Samsung Diva S7070, il nuovo cellulare realizzato dalla casa coreana appositamente per le donne esigenti ed alla moda.

Si tratta di uno smartphone molto chic, caratterizzato da un colore bianco perlato e la superifice matelassé, con un tasto centrale a forma di diamante. Obiettivamente molto elegante, arriva finalmente anche sul mercato italiano per finire nelle vostre borsette.

E’ dotato di una fotocamera da 3,2 MegaPixel con funzione editor, per modificare i dettagli dei vostri scatti direttamente dal telefono grazie ai filtri estatica e lomo, che permettono di ottenere fotografie simili a quelle delle riviste.

Samsung Diva integra anche funzioni interessanti pensate appositamente per voi, come SOS Message e Fake call, per inviare in automatico un messaggio o una chiamata ad un numero predefinito in caso di emergenza.
Il prezzo del Samsung Diva S7070 è di 170 euro e sarà prestissimo in Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009