Internet Go Special e Mobile WiFi a prezzo speciale da Vodafone

Di , scritto il 02 Maggio 2012

Tra le ultime promozioni Vodafone, una delle più interessanti riguarda il traffico dati, e in particolar modo la sottoscrizione del piano Internet Go Special e l’acquisto della chiavetta Mobile WiFi.

Con questa offerta, è infatti possibile ricevere la Internet Key WiFi e il piano tariffario Internet Go Special al prezzo di 15 euro al mese (anzichè 20) per sempre. Internet Go Special mette a disposizione fino a 5 GB mensili di traffico dati alla velocità di 14.4 Mbps, e in caso di superamento di tale soglia la navigazione si interrompe fino al mese successivo, a meno che non si utilizzi il servizio SOS Riparti al costo di 2 euro. L’Internet Key misura 90 x 60 x 12 mm, per un peso di 60 grammi, supporta le connettività HSDPA/HSUPA e quindi può raggiungere una velocità massima di connessione di 7.2 Mbps, non necessita di alcuna installazione, ed è in grado di fungere anche da pen drive grazie alla memoria interna espandibile tramite microSD fino a 16 GB.

La promozione è attivabile, con carta di credito, attraverso il sito Internet ufficiale di Vodafone. Online sono reperibili anche ulteriori dettagli sull’iniziativa, a questo indirizzo.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009