Sony Ericsson Vivaz Pro in vendita in Italia

Di

E’ disponibile da qualche giorno nei negozi italiani il nuovo smartphone Sony Ericsson Vivaz Pro. Dopo la sua presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso febbraio al Mobile World Congress 2010 di Barcellona, c’era molta attesa per il suo ingresso nel mercato italiano. Ora è possibile acquistarlo a un prezzo di 329 euro IVA inclusa; tuttavia, grazie al marchio Vodafone, è possibile acquistarlo presso i punti vendita e gli shop online Vodafone con forme alternative di pagamento, tramite la sottoscrizione di specifici piani di abbonamento.

Le dimensioni del Sony Ericsson Vivaz Pro sono 109x52x15, per un peso totale di 117 g.

Rispetto al precedente modello Vivaz, questa versione presenta una tastiera QWERTY a scorrimento. Il sistema operativo è il Symbian S60 5th edition, tra i più performanti e collaudati. E’ poi dotato di fotocamera da 5,1 megapixel con flash LED, zoom digitale e autofocus, connettività GSM/GPRS/EDGE, jack da 3,5 mm per le cuffie, connessione Wi-Fi, sistema di navigazione AGPS, slot per espansione di memoria per microSD da 8 GB, ed elevate prestazioni per la batteria: 440 ore in standby e 12,5 ore in conversazione. Una caratteristica che rende unico questo smartphone è la capacità di registrare video ad alta definizione (720p), trasferibili poi su qualsiasi dispositivo grazie al connettore micro USB. Unica “pecca”, se così possiamo dire, di questo nuovo modello, è il suo processore, di 720 MHz: prestazioni di livello medio-alto, ma non al top.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009