Internet Daily Pass: la tariffa di 3 Italia per navigare all’estero

Di , scritto il 02 Luglio 2013

InternetDailyPass3L’operatore mobile 3 Italia offre a prezzo speciale l’opzione Internet Daily Pass, che riguarda l’utilizzo della connessione Internet sul proprio smartphone anche all’estero.

Dunque, dopo Vodafone anche la 3 Italia ha deciso di venire incontro a tutti coloro che si apprestano ad andare in vacanza all’estero, offrendo loro la possibilità di continuare a navigare con il proprio smartphone in modo facile e soprattutto a prezzi più accessibili. Internet Daily Pass è attiva da ieri, lunedì 1 luglio, e al costo di 5 euro al giorno offre 100 MB di traffico dati, utilizzabili anche su tablet o su chiavetta: la tariffa è valida a partire dalla ricezione dell’SMS che conferma l’avvenuta attivazione e fino alle 23.59 italiane del giorno successivo, e il traffico eccedente viene tariffato a 50 cent/MB, con scatti ogni 1 kB.

Internet Daily Pass è attivabile accedendo all’Area Clienti 3, oppure telefonando al numero gratuito 4077 dall’Italia, oppure al numero +393933934077 dall’estero. La tariffa sfrutta l’appoggio degli operatori partner di 3 Italia nei seguenti paesi: Belgio, Bulgaria, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA.


2 commenti su “Internet Daily Pass: la tariffa di 3 Italia per navigare all’estero”
  1. Grazia ha detto:

    Come si puö pubblicizzare con tanto entusiasmo una tariffa che è un furto?
    5 euro al giorno ü un furto per soli 100MB

  2. Grazia ha detto:

    Come si puö pubblicizzare con tanto entusiasmo una tariffa che è un furto?
    5 euro al giorno ü un furto per soli 100MB


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009