Telecom Italia lancia Quadruple Play

Di

Telecom Italia lancia per prima in Italia l’offerta «Quadruple Play»: fisso, mobile, internet e tv su un unico telefono. Il nuovo arrivato si chiama «Unico» e, grazie alla tecnologia dual mode e ad un software sviluppato da Telecom Italia funziona sia come cordless che come cellulare.

Unico consente di distinguere in casa le chiamate verso rete fissa da quelle verso rete mobile indirizzandole rispettivamente su Alice Wi-Fi e sulla rete Umts. Quando si è fuori casa, senza la copertura wireless, il terminale funziona semplicemente come un cellulare utilizzando esclusivamente la rete mobile. Su Unicò sarà possibile inoltre navigare in Internet ed accedere ai contenuti di Alice Home Tv. Il telefonino al momento disponibile nel modello Nokia E65 (incluso nell’offerta).

Il costo base del servizio è di 78,53 Euro al mese e consente da casa di chiamare illimitatamente verso tutte le numerazioni fisse di Telecom Italia e 30 minuti al giorno di telefonate da rete mobile verso numerazioni TIM (in Italia) e fisse Telecom Italia. Ulteriori profili consentono di acquistare ulteriori pacchetti di traffico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009