Il futuro di Android passa per EA Games

Di

SDKGoogleAndroid.jpgGoogle Android sta avendo molta attenzione dai media di tutto il mondo, specie dopo la presentazione di T-Mobile G1. E anche per Android ci sono sviluppatori di giochi che hanno adocchiato la piattaforma, come per esempio Gameloft che ha già annunciato una decina di titoli che andranno ad affiancarsi a quelli di Namco Network e Glu Mobile.

Ma quando un colosso come EA Games bussa alla porta degli sviluppatori interessati, non può che fare notizia. Anche se purtroppo titoli come Fifa, The Sims e affini non verranno portati su Android, la EA inizierà a collaborare e supportare la piattaforma che a loro parere potrà garantire una intensa esperienza di gioco.

Il futuro di Android quindi vedrà un inizio molto freeware, ricco di applicazioni gratuite. Da un lato è un bene, ma dall’altro si spera anche che i grandi nomi, come EA Games appunto, possano investire su questa piattaforma e portarla a livelli alti come lo sono già Windows Mobile e Symbian.

[Via Softpedia]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009