HTC Rezound: le principali specifiche e un video inedito

Di

Grazie anche alla diffusione di un video inedito, arrivano le prime informazioni tecniche dettagliate su Rezound, il nuovo smartphone HTC di ultimissima generazione che è in fase di preparazione.

HTC Rezound era inizialmente noto con il nome di Vigor, e se ne è avuto notizia per la prima volta qualche mese fa, come testimonia questo articolo. Ora le specifiche tecniche si delineano meglio: un potente processore dual-core da 1.5 GHz, con 1 GB di RAM e Android Gingerbread 2.3.4, interfaccia HTC Sense 3.5, display da 4.3 pollici ad alta definizione con risoluzione 1280 × 720 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED e fotocamera anteriore per le videochiamate da 2 megapixel, connettività WiFi e Bluetooth 3.0, tecnologia Beats Audio, e infine la funzionalità più particolare di tutte, e cioè la modalità di ricarica wireless, cioè di ricaricare la batteria senza fili.

E’ ancora presto per azzardare una possibile data di uscita sul mercato, o tantomeno un prezzo. Si sa soltanto che sarà possibile scegliere in una vasta gamma di colorazioni possibili. Nel frattempo, possiamo vedere HTC Rezound in questo video di anteprima che si è diffuso rapidamente in rete.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009