Lenovo Moto Z Play: uno smartphone modulare

Di , scritto il 02 Novembre 2016

lenovo-moto-z-playE’ arrivato da qualche giorno uno degli smartphone più attesi per questa fine di anno: Lenovo Moto Z Play, un modello di fascia alta che porta agli estremi le possibilità della linea Moto.

Siamo davanti a uno degli smartphone Android più sofisticati e completi attualmente disponibili, grazie a una ricca dotazione e all’elevata multimedialità. Moto Z Play è munito di un grande display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. La funzionalità più interessante è sicuramente la presenza del modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione sul web ai massimi livelli. Ottima anche la fotocamera da ben 16 megapixel che consente di scattare foto HD con una risoluzione di 4608×3456 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Notevolissimo lo spessore ridotto ad appena 7mm, uno tra i più sottili sul mercato.

E poi ci sono i moduli magnetici opzionali, collegabili al telefono con dei pin al dorso del telefono. Tra questi il modulo zoom ottico 10x Moto Mod munito di un otturatore fisico, Xenon flash e zoom: permette la ripresa di immagini incredibilmente dettagliate in qualsiasi ambiente. Permette agli utenti di scattare immagini in raw che possono poi essere viste ed editate attraverso il software Phocus di Hasselblad.

Il prezzo del Lenovo Moto Z Play si aggira al momento sui 385 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009