Grande concorso Nokia abbinato al gioco The Big Escape

Di

The_Big_EscapeTempo fa, con questo video vi avevamo avvertiti sull’imminente lancio di un importante concorso a premi lanciato da Nokia. Ebbene, ora ci siamo, è online il gioco di Nokia intitolato The Big Escape (la grande fuga) e ospitato su questa pagina.

Durerà fino al 31 gennaio 2010 e sarà articolato in quattro livelli: il primo è stato rilasciato ieri, i successivi lo saranno a cadenza regolare ogni quindici giorni. Per chi supera il primo livello o i successivi sono in palio premi importanti: 8 cellulari Nokia N97 e 20 voucher Maps 3.0 con licenza di navigazione per un anno, nonché un superpremio finale, niente meno che un’auto ultramoderna, precisamente una Mini modello RAY D.

Allora, andate sulla homepage di NokiaMaps, cliccate sui vari grattacieli che compaiono in primo piano e riceverete le semplici istruzioni per partecipare al gioco. Il regolamento completo lo reperite invece su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009