ITTM Outlimits Solaris, il cellulare che si ricarica al sole

Di , scritto il 02 Dicembre 2011

Con il nuovo anno arriverà sul mercato un cellulare molto particolare: il nuovo ITTM Outlimits Solaris potrà essere infatti ricaricato a energia solare.

L’azienda monegasca di telefonia mobile International Top Tronic Monaco ha appena presentato ufficialmente questo nuovo modello della gamma Outlimits: sul retro è munito di un vero e proprio pannello solare, che consente di immagazzinare energia solare utilizzabile per ricaricare la batteria, oltre naturalmente alla modalità standard tramite presa USB collegata alla corrente. Solaris dunque è un prodotto destinato a utenti con esigenze particolari, magari votati all’escursionismo e all’avventura, che cercano qualcosa che si adatti bene a scenari poco urbanizzati e civilizzati, in cui la corrente elettrica non è facilmente reperibile. Lo dimostra anche la certificazione IP65 che lo rende completamente resistente a urti, cadute, graffi, acqua, umidità. La scheda tecnica include poi una fotocamera da 2 megapixel, il modulo GPS integrato, e la connettività Bluetooth.

La commercializzazione di ITTM Outlimits Solaris sarà avviata entro il prossimo febbraio, e sancirà l’inizio della distribuzione di una serie di modelli dalle caratteristiche “out of limits”: gli appassionati del genere sono avvisati.


2 commenti su “ITTM Outlimits Solaris, il cellulare che si ricarica al sole”
  1. LORENZO FRANCIONI ha detto:

    ho un cellulare modello ittm outlimits solaris mi si è rotto lo sportellino dietro come posso
    fare lo vorrei accomodare è senza garanzia perchè ho smarrito lo scontrino l’ho comprato
    circa sei mesi fà a media world presso i gigli di campi bienzio provincia di firenze

  2. gregory ha detto:

    vorrei sapere si e triband o quadriband


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009