Galaxy Grand Lite, la prossima novità Samsung

Di

GalaxyGrand2Il Samsung Galaxy Grand Lite è un nuovo smartphone Android di fascia media, la cui presentazione è attesa per l’inizio del nuovo anno.

L’annuncio ufficiale non è stato ancora dato, ma come al solito, quando la data si avvicina, le indiscrezioni relative alla scheda tecnica trapelano con più facilità e quindi si fanno molto attendibili. Il Galaxy Grand Lite sarà, almeno nelle intenzioni dell’azienda produttrice, un felice connubio tra il Galaxy Grand e il Grand 2 (in foto), sia dal punto di vista estetico che tecnico. Le specifiche includono: processore quad core a 1.2 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android nella versione 4.3, display da 5 pollici con risoluzione WVGA da 480 x 800 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, batteria da 2100 mAh.

L’offerta commerciale del Samsung Galaxy Grand Lite prevederà quasi certamente anche la versione con supporto dual SIM. La presentazione al pubblico è prevista in occasione del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà il prossimo febbraio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009