LG Fantasy, nuovo smartphone con l’ultimo sistema operativo Windows Phone

Di

Sarebbe vicina la presentazione di un nuovo smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 7.5 “Mango”: si tratta del LG Fantasy.

Come spesso succede in questi casi, le informazioni arrivano da fotografie e specifiche tecniche diffuse da forum specializzati del settore, che anticipano di poco l’effettiva presentazione ufficiale. In questo caso, la presentazione potrebbe tenersi nei prossimi giorni durante il CES di Las Vegas, oppure al MWC di Barcellona a fine febbraio. Dalle immagini è visibile la presenza di uno schermo touchscreen WVGA da 4 pollici con tecnologia IPS, che occupa tutta la parte frontale dello smartphone, in un design semplice e squadrato che ricorda molto lo stile portato al successo dagli iPhone di Apple. La notizia sta ovviamente nella presenza del sistema operativo Windows Phone nell’ultima versione 7.5 denominata “Mango”, che è ancora in rampa di lancio e alla prese con la concorrenza di Android e iOS.

Nel giro di 2 mesi al massimo scopriremo tutte le altre specifiche tecniche, e con esse anche le effettive possibilità che LG Fantasy ha di competere sul mercato degli smartphone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009