Motorola Pro: smartphone dal buon rapporto qualità-prezzo
Di Alessandro E’ nei negozi il nuovo Motorola Pro, smartphone Android con tastiera QWERTY dal prezzo molto contenuto.
E’ nei negozi il nuovo Motorola Pro, smartphone Android con tastiera QWERTY dal prezzo molto contenuto.
La scelta di adottare una tastiera QWERTY è abbastanza in controtendenza rispetto ai trend attuali, che vedono un utilizzo sempre più massiccio delle tastiere virtuali. Sono però ancora in molti a trovare più comode le vecchie tastiere fisiche, e il Motorola Pro va loro incontro offrendo anche una scheda tecnica di primissimo piano. Essa infatti include: un display touchscreen da 3.1 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, un processore TI OMAP da 1 GHz, il sistema operativo Android 2.2 Froyo con interfaccia personalizzata MotoBlur e 512 MB di memoria RAM, la memoria interna da 2 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB (una scheda da 8 GB è già inclusa nella confezione), una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, doppio flash LED, geo tagging, zoom digitale 6x, connettività HSDPA, 3G, Bluetooth 2.1, WiFi, DLNA, e una batteria da 1420 mAh in grado di offrire un’autonomia di 300 ore in standby e 6 ore in conversazione.
Il Motorola Pro è in vendita al prezzo di soli 179 euro, che è una cifra molto interessante per il livello delle specifiche proposte.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito


Commenta o partecipa alla discussione