Samsung Galaxy Grand Neo: presto un nuovo smartphone di fascia media

Di , scritto il 03 Gennaio 2014

SamsungGalaxyGrandNeoSi fanno sempre più insistenti le voci che riferiscono di un nuovo smartphone Samsung, dalle specifiche tecniche leggermente inferiori al Galaxy Grand 2: il suo nome sarebbe Galaxy Grand Neo.

Complice anche un’immagine trapelata in anteprima, la possibile scheda tecnica di questo nuovo prodotto diventa meno nebulosa, e si intuisce che potrebbe andare a collocarsi in quella fetta di mercato costituita da smartphone di medio livello, dalle prestazioni paragonabili a quelle del Galaxy Grand 2, ma a un prezzo ovviamente inferiore. Lo schermo avrà una diagonale da 5 pollici, con una risoluzione WVGA, mentre il processore in dotazione sarebbe un quad core con chip Cortex A7 a 1.2 GHz di frequenza operativa, a supporto del sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Le restanti specifiche al momento sono ancora ignote, ma non è un azzardo ritenere che molte di queste possano essere simili (se non uguali) a quelle del Galaxy Grand 2: ne sapremo di più quando la Samsung rilascerà una nota ufficiale in merito, o magari quando si terrà la presentazione (che potrebbe esserci già al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009