Samsung Galaxy Grand Neo: presto un nuovo smartphone di fascia media
Di Alessandro
Si fanno sempre più insistenti le voci che riferiscono di un nuovo smartphone Samsung, dalle specifiche tecniche leggermente inferiori al Galaxy Grand 2: il suo nome sarebbe Galaxy Grand Neo.
Complice anche un’immagine trapelata in anteprima, la possibile scheda tecnica di questo nuovo prodotto diventa meno nebulosa, e si intuisce che potrebbe andare a collocarsi in quella fetta di mercato costituita da smartphone di medio livello, dalle prestazioni paragonabili a quelle del Galaxy Grand 2, ma a un prezzo ovviamente inferiore. Lo schermo avrà una diagonale da 5 pollici, con una risoluzione WVGA, mentre il processore in dotazione sarebbe un quad core con chip Cortex A7 a 1.2 GHz di frequenza operativa, a supporto del sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.
Le restanti specifiche al momento sono ancora ignote, ma non è un azzardo ritenere che molte di queste possano essere simili (se non uguali) a quelle del Galaxy Grand 2: ne sapremo di più quando la Samsung rilascerà una nota ufficiale in merito, o magari quando si terrà la presentazione (che potrebbe esserci già al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio).
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito


Commenta o partecipa alla discussione