iPhone 12 Pro Max: le principali novità

Di , scritto il 03 Gennaio 2020

Per l’anno 2020 Apple ha intenzione di rivoluzionare la sua produzione, lanciando ben quattro nuovi device prima dell’inizio dell’autunno: due relativamente economici e due di categoria Premium, tentando così di coprire una fascia di mercato più ampia come fanno molti altri produttor.

Per quanto concerne le informazioni sull’iPhone 12 Pro Max, siamo solo a livello di rumor, perché come detto la presentazione ufficiale non avverrà prima del mese di settembre, ma la curiosità sulle caratteristiche del nuovo iPhone 12 Pro Max è tanta. Secondo i bene informati cambierà parecchio il design: non saranno più presenti il FaceID (sostituito da un Touch ID, ovvero un sensore di impronte digitali sotto lo schermo) e neppure il notch, al posto del quale ci saranno delle cornici sottilissime. Dunque nessun foro sarà presente sullo schermo: tutta la parte frontale del dispositivo verrà dedicata allo schermo, che avrà una diagonale tra i 6,7 e i 6,9 pollici, ben maggiore di quella dell’iPhone 11 Pro Max. Sarà riservato spazio alla fotocamera celata sotto al display, impiegando una tecnologia analoga a quella già presentata da Oppo.

Mascherine in pronta consegna

2 commenti su “iPhone 12 Pro Max: le principali novità”
  1. Matteo ha detto:

    In effetti il supporto al 5G quando arriverà?

  2. Marco ha detto:

    Sul supporto al 5G si sa invece qualcosa?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009