Viber si estende a SMS e Android

Di

Viber è una applicazione per iPhone che consente di parlare gratuitamente, tramite VoIP. Negli ultimi mesi ha riscosso molto successo, e sembra destinata ad averne sempre di più, dato che stanno per arrivare due attese novità: l’estensione del servizio agli SMS, e la realizzazione di una versione compatibile con i terminali Android.

La possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo tramite Viber era ancora in fase di sviluppo. Entro questo mese, sarà resa operativa questa possibilità. Dunque, similmente alle telefonate, due utenti iPhone che hanno gratuitamente installato l’applicazione potranno inviarsi, sempre gratuitamente, SMS. La seconda novità è probabilmente quella destinata a far impennare la diffusione di Viber: a partire da marzo sarà infatti disponibile anche per smartphone e terminali mobili Android, che ricoprono una enorme fetta di mercato.

In attesa di sperimentare queste innovazioni, l’attuale versione 1.1 di Viber è disponibile gratuitamente su App Store: ormai tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch dovrebbero provarlo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009