Firefox versione mobile per cellulari

Di

Firefox mobile in arrivoLeggo e volentieri riprendo che la Mozilla Corporation si attende di rilasciare entro fine 2008 una versione mobile di Firefox pronta per essere utilizzata dai telefonini.

A quanto pare c’è molta carne al fuoco in casa Mozilla dopo la notizia del rilascio a breve di Firefox 3, giunto ora alla beta 3. La versione mobile di Firefox dovrà comunque passare necessariamente dalla grinfie degli operatori mobili, che di certo non vedono di buon occhio qualcosa distribuito gratuitamente quando si parla di cellulari, dove i costi dei cosiddetti “servizi a valore aggiunto” sono a dir poco allucinanti.

Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi: di certo noi, all’idea di avere un browser potente e sicuro sul nostro cellulare non possiamo che rallegrarci e sperare, anche se al giorno d’oggi la versione mobile di Opera fa un lavoro più che dignitoso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009