Il poker sbarca sugli smartphone?

Di , scritto il 03 Aprile 2010

Il poker online sta generando profitti per milioni e milioni di dollari e la mania del Texas Hold’em sembra essere la vera e propria moda del momento. Vi basta avere un computer e una connessione a Internet per poter sfidare il mondo al gioco di carte più appassionante che esista. Da oggi, però, è possibile giocare a Poker anche tramite cellulare, tramite una applicazione sviluppata da studenti tedeschi.

Si chiama Poker Surface ed è una piattaforma in grado di fondere il Poker ai nostri cellulari, coordinati da un pannello multi-touch. Caricando sul cellulare l’applicazione e avviato il software, lo smartphone si trasformerà in un’area interattiva in comune con altri giocatori. Anche se al momento si tratta solo di un prototipo, siamo pronti a scommettere che questa applicazione sarà disponibile a breve per tutti.

Non la riteniamo un granché utile, ma il pazzo mondo del poker unito a quello dei cellulari farà sicuramente strada.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Il poker sbarca sugli smartphone?”
  1. Ady ha detto:

    hey so i know that you do copietitmon dance….i was wondering if you could explain it to me! So i dance at a professional ballet school right now and i was interested in copietitmon dance. Do you need to go to a special school to do copietitmon dance? do u need a special choreographer/ coach? how do u get involved in copietitmon? how “good” do you have to be? also, how do you register? can u do it without a team? thank you so much!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009