Samsung Galaxy S: finalmente in Italia!

Di

Presentato al pubblico lo scorso marzo, il nuovo Samsung Galaxy S arriverà nelle prossime settimane in Italia. Così questo smartphone si appresta ad essere tra i più discussi del momento, anche se tutti aspettano ancora con ansia l’arrivo del nuovo iPhone 4G.

Il Samsung Galaxy S (ammiratelo in questo video di presentazione) è un Android Phone di fascia alta che debutterà in contemporanea in 110 Paesi del mondo, Italia compresa. Pare che lo vedremo sugli scaffali solamente la prima settimana di luglio e non prima. Ovviamente, in questo modo si giocherà la tanto attesa “partita” tra iPhone 4G (o HD) e il Samsung Galaxy S, che presenta tra i suoi principali punti di forza un touchscreen Super AMOLED da 4 pollici, una fotocamera da 5 Megapixel e un processore dalla potenza di 1 Gigahertz. Ha una memoria di 8 Gigabyte, espandibile fino a 32 GB grazie alle schede MicroSD. Il Galaxy S avrà anche il supporto al multi-tasking e a tutti i principali social network, oltre a quella dei maggiori formati di file audio e video.

Il prezzo di vendita non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro. E’ ovvio, però, che i gestori di telefonia mobile offriranno questo gioiellino a un prezzo allettante se si acquisterà una delle promozioni di tali gestori. Attendiamo un altro po’ e ne sapremo di più!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009