LG Optimus L9 II: le prime informazioni tecniche

Di , scritto il 03 Giugno 2013

LGOptimusL9IIUna fotografia e le principali specifiche tecniche annunciano l’imminente arrivo del nuovo LG Optimus L9 II, smartphone di fascia medio-alta.

La scheda tecnica al momento non è completa, visto che la presentazione ufficiale non si è ancora tenuta, ma le informazioni finora trapelate sono sufficienti per suscitare l’interesse degli appassionati. Da quello che si evince dall’immagine, il design dell’Optimus L9 II sembra ricalcare quello dell’Optimus G. La dotazione include un processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1.4 GHz di frequenza operativa, con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, GPU Adreno 305, 1 GB di memoria RAM, display IPS da 4.7 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Le specifiche tecniche sono da integrare, ma sembrano collocare lo smartphone in una categoria davvero di primo piano.

Per capire quanto successo possa avere sul mercato LG Optimus L9 II, un fattore importante costituirà il prezzo, che lo renderà più o meno competitivo rispetto alla concorrenza: ne sapremo di più in occasione della presentazione al pubblico, prevista alla fine del mese.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009