Vodafone Pass Calcio gratis per 3 mesi

Di , scritto il 03 Luglio 2012

Avremmo preferito che questa promozione di Vodafone fosse stata lanciata per la vittoria dell’Italia agli europei di calcio 2012, invece della bruciante sconfitta con la Spagna, ma del resto anche un secondo posto sul podio non è da disprezzare, soprattutto perché gli Azzurri non erano certo favoriti alla partenza.

Per celebrare il parziale successo degli azzurri Vodafone offre gratuitamente per tre mesi l’abbonamento a Vodafone Pass Calcio stagione 2012-2013, per seguire il campionato italiano in live HD sul smartphone e tablet. Tutti i match più significativi in diretta streaming, e poi i video dei gol e le videosintesi degli incontri, con approfondimenti multimediali e news sempre aggiornate anche sui campionati stranieri.

Una volta terminati i tre mesi della promozione, il servizio si rinnoverà automaticamente per 3 euro a settimana, ma sarà disattivabile in qualsiasi momento.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009