JuiceBar, mai più senza carica al cellulare!

Di , scritto il 03 Agosto 2008

juicebar.jpgUno dei problemi principali degli smartphone più moderni è quello dell’autonomia della batteria, che purtroppo spesso lascia a desiderare. Per esempio, basti pensare al Nokia n95 e alla sua batteria a dir poco ridicola… Basta usare per un po’ il gps o ascoltare la propria musica preferita per qualche minuto, che i livelli di carica si abbassano notevolmente, tanto da lasciarti a secco nei momenti meno opportuni.

Ecco allora che nasce un prodotto degno di nota, Juicebar appunto. E’ una sorta di batteria compatibile con la stragrande maggioranza dei cellulari in circolazione. Juicebar permette di avere 1 ora in più di autonomia in conversazione e 480 minuti in standby.

Presto potrebbe arrivare anche in Italia e, siamo sicuri avrebbe un grande successo, grazie anche al costo veramente irrisorio: solamente 6 euro! Insomma, un accessorio davvero utile che potrebbe entrare di diritto nella nostra vita quotidiana, in attesa che i produttori di cellulari ci forniscano batterie più performanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009