In arrivo il Gphone?

Di , scritto il 03 Settembre 2007

Gphone
Le voci sulle caratteristiche rivoluzionarie del telefono di casa Google si rincorrono da mesi e presto il mistero potrebbe essere svelato. Le ultime indiscrezioni parlano di grandi prestazioni, touchscreen, sistema operativo molto simile a Linux e un prezzo intorno a soli 100 dollari.

Secondo Engadget, tra qualche giorno dal motore di ricerca più grande del mondo arriverà una dichiarazione ufficiale che svelerà tutti i misteri sul suo primo telefonino che dovrà sfidare l’iPhone della rivale Apple.

GPhone dovrebbe quasi certamente avere al suo interno Google Talk (per telefonare gratis attraverso internet), Google Maps e ovviamente Gmail.

Secondo il Wall Street Journal, non e` ancora chiaro se il debutto del telefono di Google avverrà in USA o in India.

1 commento su “In arrivo il Gphone?”
  1. […] fondo c’era da aspettarselo! Dopo le voci insistenti di un cellulare targato Google oggi apprendo che anche Yahoo si stia muovendo, stanca di stare a guardare i loro […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009