Sony Ericsson Xperia X2 con Windows Mobile 6.5

Di

se_xperia_x2_leak.jpgSony Ericsson ha presentato il nuovo Xperia X2, uno smartphone che sarà equipaggiato con il sistema Windows Mobile 6.5. Sarà un valido rivale per gli altri smartphone della sua categoria, poiché integra il touchscreen alla tastiera Qwerty, che è molto pratica e garantisce un’ottima fruibilità dei servizi Internet.

Vogliamo ribadire che non si tratta di un cellulare per ragazzini, ma di uno smartphone che è possibile utilizzare in ambito lavorativo. Uno strumento che facilita decisamente la vita e annulla le distanze. Infatti, i possessori del nuovo Xperia X2 avranno la possibilità di sincronizzare le proprie e-mail e l’agenda, oltre a ricevere ed elaborare i file di Office Mobile in maniera veloce per restare operativi praticamente ovunque.

Grazie al sistema SlideView, l’accesso alle opzioni telefoniche è praticamente immediato: contatti, messaggi, rubrica e attività sono dunque alla portata di clic. Xperia X2 è dotato di sistemi già installati come Skype, Windows Live e anche i social network come Facebook sono supportati. C’è spazio anche per l’intrattenimento ludico, grazie ai giochi già installati e a quelli che si possono scaricare direttamente da Google.

Scheda tecnica del nuovo Sony Ericsson Xperia X2:

– Fotocamera da 8.1mpx con auto focus, VGA @ 30fps (MP4 HQ)
– Display 3,5´ WVGA OLED (touchscreen)
– GPS, aGPS
– Auricolare da 3,5 mm
– Accelerometro
– Windows Mobile 6.5 OS, aggiornabile a Windows Mobile 7.
– 512 RAM


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009