Vodafone dà un colpo alla concorrenza con You&me senza limiti

Di

vodafone_italia_logo.pngL’offerta storica di casa Vodafone è stata rivista, scalzando in un colpo solo la concorrenza che di fatto si trova ora in difficoltà. L’opzione You&Me permetteva prima di parlare a tariffa agevolata con un proprio numero amico. La rivoluzione sta nella conversione in “senza limiti”.

Il costo è di soli 5 euro al mese per chiamate e videochiamate GRATIS a un numero Vodafone amico: senza nessun limite di minuti!!! Grande mossa strategica di Vodafone, che ha buttato completamente fuori mercato la diretta rivale Wind, la quale offre 400 minuti di chiamate verso numero amico con 3 euro al mese.

4 commenti su “Vodafone dà un colpo alla concorrenza con You&me senza limiti”
  1. Gianni ha detto:

    Ma questa si che è una splendida notizia!! Io ho noi2 di wind e non vedo il perché di tenere questa qando ora c’è vodafone ke fa ancora meglio!

  2. Antonio ha detto:

    Ieri sera la mia ragazza ha attivato l’opzione You&me contemporaneamente ad una nuova sim.
    Dopo poche ore la sim era già attiva (e complimenti alla vodafone, rispetto alla Wind con attesa di più di un giorno per l’attivazione).
    Entrambi felicissimi per il “senza limiti”, immaginando già di disattivare le 4 schede wind (in totale) con Noi2 che abbiamo.

    Fino a che ci rendiamo conto della qualità del collegamento.. si perde l’intellegibilità, è necessario staccare la chiamata, è impossibile ricollegarsi, se nn dopo aver sclerato minimo 10 minuti…

    onestamente, se la qualità deve essere questa, preferisco di gran lunga il Noi2
    pagare di più, ma almeno le conversazioni con la mia ragazza smettono di essere causa di nervosismo

  3. davide ha detto:

    Io ho avuto per un periodo di tempo gli stessi problemi, però con Noi2 di Wind. Ora sto con “Senza limiti” e va alla grande, senza i problemi che hai descritto tu…

  4. Tony K. ha detto:

    Non vedo quale sia il vantaggio, è sufficiente farsi due schede tre “vietato ai maggiori” e ci si può chiamare per due ore gratis al giorno (senza scatti alla risposta).

    Per attivare la promozione è sufficiente usare la sim, cioè ricaricarla almeno una volta al mese (anche di soli 5 euro online), e con questi chiami chi vuoi (quindi a differenza di vodafone non ti costa assolutamente nulla!!!).

    A mio parere di gran lunga più conveniente… offrire tempi illimitati è soltanto una trovata commerciale, tanto sanno che il 99% dell’utenza non userà più di un tot.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009