HTC 8X: diffuse le prime immagini ufficiali

Di

E’ stato diffuso un video promozionale relativo a HTC 8X, smartphone con Windows Phone 8 di imminente uscita sul mercato.

Abbiamo presentato la scheda tecnica di questo smartphone qualche tempo fa in questo articolo, e dobbiamo dire che il passare del tempo non fa altro che accrescere l’attesa su questo terminale: sarà infatti il primo Windows Phone 8 al top della gamma, e dunque cresce la convinzione che possa trattarsi di un valido concorrente per gli affermati prodotti Apple e Samsung. La diffusione del video di presentazione ha confermato le specifiche tecniche, tra cui lo schermo LCD 2 da 4.3 pollici ad alta risoluzione e con vetro Gorilla Glass, o la fotocamera da 8 megapixel. Ma soprattutto, trovano conferma le voci relative al supporto della connettività 4G/LTE, effettivamente presente. Infine, è in dotazione anche SkyDrive, il servizio gratuito di cloud storage di Microsoft.

Di seguito vi proponiamo il video in questione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009