PosteMobile: offerta “super conveniente” per i nuovi clienti

Di , scritto il 03 Novembre 2011

PosteMobile propone ai nuovi clienti un vantaggioso piano tariffario, con sconti sul traffico voce e su quello SMS: non a caso l’offerta prende il nome di Piano SUPER CONvenienza.

Per usufruire dell’offerta occorre acquistare una nuova scheda SIM PosteMobile entro il prossimo 31 dicembre, ed effettuare la portabilità del numero di cellulare. Il Piano SUPER CONvenienza consente di chiamare verso tutti i numeri di rete fissa e mobile a soli 10 cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, mentre il costo di ogni SMS inviato verso cellulari è di 10 cent: il tutto al costo mensile di 1.90 euro, che viene addebitato subito dopo l’attivazione del piano e poi ogni 31 giorni. Inoltre, per coloro che attivano il servizio di Ricarica Ricorrente, il costo mensile viene completamente abbuonato e l’abbonamento al piano diventa gratuito!

Ricordiamo che la promozione resterà disponibile per tutti coloro che avranno effettuato la portabilità del proprio numero di cellulare a una nuova scheda SIM PosteMobile entro il 31 dicembre 2011. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina web ufficiale dell’offerta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009