Nokia 6760 in esclusiva con TIM

Di

Nokia-6760-Slide_42329_1Oggi focalizziamo la nostra attenzione sul Nokia 6760, un messaging phone della casa finlandese molto interessante e ad un prezzo appetibile. Chi ci segue con regolarità, avrà già letto qualcosa di questo cellulare quando lo presentammo come Nokia Surge, ossia la variante americana del 6760.

Abbiamo avuto modo di provarlo e ne siamo rimasti veramente soddisfatti. Innanzi tutto, il design è molto elegante e somiglia molto ad una fotocamera digitale. Schermo ampio da 2.4 pollici, materiali plastici di buona fattura e la qualità Nokia che non manca neppure questa volta.

Adatto a chi vuole connettersi in mobilità, grazie a Nokia Messaging il 6760 permette di poter mantenere i propri contatti anche quando non si è davanti al pc, grazie all’uso di instant messengers come Live Messenger, Google Talk e tanti altri. Spazio anche per i Social Network, come Facebook e Twitter, facili da gestire anche grazie alla tastiera Qwerty che si apre a scorrimento. E’ anche munito di fotocamera da 3.2 megapixel ed è ottimo per il multitasking, dato che potrete farci veramente di tutto: dalla scrivere e-mail ad ascoltare musica, dal chattare con i vostri amici a inviare semplici SMS.

Inizialmente era disponibile solo in nero, adesso è acquistabile anche bianco o rosso, seppur la colorazione Black lo renda molto più elegante delle altre due. Il Nokia 6760 è già disponibile con TIM a 219 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009