LG Optimus Dual: arriva l’aggiornamento Android Ice Cream Sandwich

Di , scritto il 03 Dicembre 2012

E’ stata ufficialmente diffusa da LG Electronics la notizia dell’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per tutti gli smartphone LG P990 Optimus Dual.

L’upgrade del sistema operativo per questo terminale LG era a dir poco molto atteso: arrivato sul mercato con molte aspettative, grazie anche alla dotazione della piattaforma Nvidia Tegra 2, il rapido susseguirsi delle nuove versioni di Android ha reso immediatamente obsoleta la dotazione software di questo smartphone, costituita inizialmente da Android 2.2 Froyo e mai più cambiata. Basti pensare che siamo arrivati ad Android 4.2 Jelly Bean, per accorgersi che gli sviluppatori LG sono un po’ indietro con i tempi. L’annuncio diffuso tramite Facebook conferma che l’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich arriverà entro la fine del mese di dicembre su tutti gli LG Optimus Dual.

Considerato il grande ritardo con cui arriva l’upgrade, e soprattutto il fatto che non riguarderà la versione più recente del sistema operativo, è probabile che la notizia non faccia saltare dalla gioia gli utenti interessati.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009