Da Buongiorno nasce Ferrari Mobile

Di , scritto il 04 Gennaio 2008

logo_ferrari.jpgTra due giorni esatti assisteremo al lancio della nuova Ferrari F2008, ma la Scuderia di Maranello non ha limiti e in partnership con Buongiorno ha fatto nascere il portale Ferrari Mobile, offerto in esclusiva per gli utenti TIM di Italia e Brasile.

Ferrari Mobile fa parte del sito istituzionale del Cavallino Rampante, dove è possibile scaricare immagini delle imprese di Kimi Raikkonen e Felipe Massa, oltre a poter ascoltare in esclusiva il rombo del motore della nuova vettura, ancor prima che essa venga svelata al mondo intero.

Durante questo periodo di lancio è possibile partecipare ad un concorso al costo di 1€ (non è un abbonamento, quindi andate tranquilli) e avere la possibilità di vincere ogni giorno un Motorola Z8 Ferrari Limited Edition. Quella con Buongiorno è una grande partnership per altrettantio grandi quattro mercati: Italia, Brasile, Stati Uniti e Spagna.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009