HTC One 2 arriverà a marzo: un’anteprima della scheda tecnica

Di , scritto il 04 Febbraio 2014

HTCOne2La presentazione ufficiale del nuovo smartphone di prima fascia della HTC, che dovrebbe chiamarsi One 2, arriverà entro la fine del mese di marzo.

Quello che finora era noto con il nome di M8 quasi sicuramente sarà il naturale successore dell’HTC One, e per questo il nome One 2 sembra quello più probabile. Il terminale, stando alle indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi, dovrebbe andare a competere con i migliori smartphone presenti sulla piazza: su tutti, il Samsung Galaxy S5, la cui uscita è prevista nello stesso periodo. Tuttavia, se dovessero essere confermate le specifiche tecniche di cui si parla oggi, HTC One 2 si collocherebbe in una fascia sì alta, ma non abbastanza da impensierire più di tanto i rivali: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800, Android 4.4 KitKat con interfaccia HTC Sense 6, 2 GB di memoria RAM, connettività LTE, lettore di impronte digitali, display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, fotocamera Ultrapixel, batteria da 2900 mAh.

Finora si pensava che HTC One 2 potesse essere presentato entro febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, ma a quanto pare si terrà un evento dedicato a New York il mese successivo, probabilmente per dare maggior risalto al prodotto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009