Disney Mobile regala un cellulare tramite Radio DJ

Di

mobile.jpgIl concorso Premio Fedeltà di Radio DeeJay vede protagonista un cellulare Disney Mobile. Fino al prossimo 6 aprile, sarà possibile vincere un cellulare LG brandizzato 3 italia. Partecipare al concorso è davvero molto semplice: restate sintonizzati su radio deejay e quando sarà trasmesso il jingle “premio fedeltà”, chiamate il numero 02.342522.

In questo modo, potrete parlare con i vostri deejay preferiti e vincere il cellulare Disney Mobile 3. Si tratta di un cellulare che piace sia ai ragazzi che agli adulti. E’ dotato di un’interfaccia utente Mickey Vintage, con giochi Java già installati, suonerie ed altri contenuti multimediali del mondo Disney.

Tra le varie funzioni interessanti di questo cellulare, troviamo anche un software che blocca le chiamate verso i numeri a valore aggiunto, creato per preservare i nostri ragazzi da sgradevoli sorprese dovute all’inesperienza. Un caso su tutti, quello degli sms truffaldini che arrivano spesso sui cellulari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009