UNOMobile, Carrefour diventa operatore mobile

Di , scritto il 04 Giugno 2007

UnomobileDal 7 giugno, entra sul mercato della telefonia cellulare il gruppo Carrefour Italia, col servizio denominato UNOMobile.

Il piano tariffario annunciato è molto semplice: niente scatto alla risposta, 12 cent il costo per gli SMS, 18 cent/min il costo della conversazione verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Il costo delle chiamate all’estero sarà invece di 0,50 cent/min verso qualsiasi nazione del mondo.

Per il lancio dell’operazione, con validità per un anno, sarà inoltre possibile chiamare a 1 cent/min verso 3 numeri UNOMobile (con prefisso dedicato 3773) prescelti. Si prevedono inoltre a breve promozioni per i possessori delle carte fedeltà.

Lo Starter Kit è completamente rimborsato con minuti di conversazione all’attivazione. L’acquisto iniziale costa infatti 9,90 Euro con 4 Euro di conversazione gratuita, ma all’attivazione della SIM è previsto l’omaggio di 5,90 Euro in minuti di conversazione.

Le ricariche, on line e con scelta di tagli di 5, 15, 30, 50 Euro saranno disponibili alle casse dei punti di vendita Carrefour Italia, GS e DìperDì.

Sul sito www.unomobile.it, attualmente ancora in costruzione, sarà inoltre possibile consultare in tempo reale le chiamate effettuate, il credito residuo e le informazioni circa le tariffe.

L’infrastruttura di rete è messa a disposizione da Vodafone, con cui Carrefour ha siglato a fine gennaio scorso un accordo quadro.

Un ulteriore stimolo alla vera concorrenza?


1 commento su “UNOMobile, Carrefour diventa operatore mobile”
  1. claudio ha detto:

    c’è di meglio 03/01/2007 – esiste la V-SIM ( Virtual Sim e Digital Portal ) permette di telefonare in Italia e in tutto il Mondo GRATIS da cellulare a fisso, in videoconference, dai PC, dalle cabine telefoniche e da cellulari a cellulari che tra di loro condividono il medesimo sotfware e di godere di tantissimi servizi.
    Si cercano anche clienti e distributori per sviluppare questo servizio IN TUTTO IL MONDO, TRAMITE VENDITA TRADIZIONALE E IN NETWORK MARKETING, ANCHE TRAMITE INTERNET.(per qualti lo volessero fare!) Il Digital portal è un potentissimo strumento di comunicazione che ti permette di accedere a tutti i benefici delle chiamate gratuite tramite l’esclusiva tecnologia Woip 2 di Telme.(Telme è l’azienda ideatrice del sistema quanti volessero visitare il sito della stessa è http://www.telme.sg/clavagada) Se non lo hai gia fatto scarica immediatamente il deskcall ng che ti permetterà già da subito di iniziare ad utilizzare i servizzi Woip 2 dal tuo pc. Condividi questa incredibile opportunità con il maggior numero di persone possibili, IN TUTTO IL MONDO, in modo da poter espandere la tua comunità Telme per le tue chiamate, videochiamate, chat, sms, tutto assolutamente gratuito e con una qualità audio e video mai prima immaginata. Estendi le potenzialità del Deskcall ng al tuo telefono cellulare con gli esclusivi servizi 3gcall e 3gvideocall.
    SERVIZIO MOLTO UTILE PER ASSOCIAZIONI, AZIENDE E RETI COMMERCIALI. Come vedete se vi guardate intorno scoprireste che il mondo sta andando avanti. quanti volessero contattarmi e mi scuso anticipatamente ma lo faccio per informazione il mio numero è 3283527314 oppure cavalera.claudio@libero.it ciao a tutti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009