Tim: con Senza Confini Globe in Cina alle Olimpiadi

Di , scritto il 04 Agosto 2008

tim-senza-confini-globe.jpgVi piacciono le Olimpiadi, vi piace andare dall’altra parte del mondo ma vi dispiace non avere la possibilità di sentire con una certa regolarità i vostri cari, viste le tariffe cui andreste incontro? Niente paura, a venirvi incontro in questo senso ci pensa Tim.

L’importante gestore, infatti, per chi si recherà in Cina in questo periodo, anche se non per assistere al grande evento sportivo del mondo, offre proposte davvero interessanti.

L’offerta di cui si parla è  Tim Globe che è divenuta dal 4 agosto “Senza Confini Globe” e fino al 30 settembre consentirà di parlare dalla Cina e da ben altri settanta Paesi del pianeta verso l’Italia e la maggior parte dei Paesi europei, a 19 centesimi di euro al minuto più un euro di scatto alla risposta. Un bel passo avanti: con la vecchia tariffa lo scatto alla risposta ammontava a 3 euro.

Per usufruire della tariffa la promozione dovrà essere stata siglata prima del 4 agosto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Guida su cellulari, smartphone e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009