Geniale sistema per eventi sportivi

Di

tv_formula1.jpgE’ stato creato nel 2006 e il Financial Times lo aveva elogiato come miglior sistema tecnologico inventato per quell’anno. E’ ormai passato un anno e il gioiellino creato da Kangaroo.tv si è via via perfezionato.

Si tratta di un palmare creato appositamente per vedere gli eventi sportivi e lo si noleggia direttamente sul posto dell’evento. In questo modo, si potrà vedere la corsa o la partita non solo dalla propria postazione, ma anche in Tv, senza perdere nessun momento saliente.

Il sistema, come dicevamo, è stato inventato da Kangaroo.tv, partner ufficiale del team Vodafone McLaren Mercedes. E’ ormai collaudato per gli eventi come la Nascar americana, per la corsa di Le Mans, per la NFL Series e per la Formula 1.

E se volete provare questo gioiellino di tecnologia, è possibile affittarlo a Monza in occasione del Gp d’Italia che si svolgerà questo fine settimana. Lo si può noleggiare direttamente in circuito al chiosco di Kangaroo. Il costo è abbastanza alto però… per tutto il week-end occorrono 95 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009