Fastweb pronto a diventare operatore virtuale mobile

Di

fastweb_tre.jpgAnche Fastweb si appresta a entrare nel mondo della telefonia mobile dalla porta principale, grazie alla collaborazione di H3G che ha messo a disposizione la propria rete. Fastweb sarà presto un operatore mobile virtuale, dunque.

Tra pochi giorni vedremo dunque la campagna pubblicitaria di Fastweb che proporrà delle tariffe interessanti, anche se non proprio economiche. Se la vostra speranza era quella di sfuggire da Tim e Vodafone, riponete i vostri sogni di gloria nel cassetto e tornate alla realtà. Almeno per il momento, infatti, non sembra molto conveniente.

Fastweb Mobile prevede tre piani tariffari, vediamone insieme le caratteristiche:

> ParlaMobile: costa 25 euro al mese e consente di effettuare fino a 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, di qualsiasi operatore.

> FamigliaOvunque: se il numero fisso di casa è Fastweb, questa tariffa consente di comunicare liberamente senza limiti con soli 5,60 euro al mese.

> NavigaMobile: l’offerta flat senza limiti di Fastweb, che consente di navigare pagando solamente 19,90 euro al mese. Non ci sono dettagli che ci facciano capire se l’offerta sarà basata solo con la navigazione da cellulare o se fosse possibile usarlo anche da PC utilizzando il cellulare come modem. In quest’ultimo caso, sarebbe un’offerta vantaggiosa e allettante per chi vuole Internet ovunque e non vuole affidarsi alle Internet key.

1 commento su “Fastweb pronto a diventare operatore virtuale mobile”
  1. Marco ha detto:

    Beh, nell’articolo non siete stati molto precisi e puntuali.
    La convenienza di questi prodotti non l’avete nemmeno menzionata.
    Si dovrebbe aggiungere che Parla Mobile e Famiglia Ovunque permettono di chiamare gratuitamente altre 4 sim fastweb mobile e il fisso di casa… che ha sua volta può parlare gratis con le SIM appena citate.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009